Residenza d'Epoca San Girolamo


Oggi il Monastero di San Girolamo è dedicato al relax dei viaggiatori: nel complesso si respira l'atmosfera dei tempi passati, con il comfort di alloggi moderni.
Grazie al restauro effettuato dalla Soprintendenza italiano dei Beni Culturali, il monastero è uno dei gioielli del Montefeltro, antica dimora di 14 camere, che vi dà il benvenuto ad una esperienza unica in cui la vacanza è davvero completamente rigenerante, entrando in una dimensione lontana da abitudini quotidiane e dalle pressioni della vita quotidiana, la scoperta del benessere fisico e interiore che solo la natura e la magia di questo luogo può dare.
Un'antica strada finisce presso il Monastero, proprio all'ingresso della chiesa, costruita nel 1503 e ora sconsacrata, dove è possibile organizzare feste private in completa privacy.

Le camere sono situate in parte al piano terra e in parte al primo piano, si può dormire nelle celle dei monaci, ora rinnovate con pavimenti in cotto e soffitti in legno e classificati come camere superior.
Di fronte al complesso c'è un edificio tradizionale in cui è ospitato l'Hostaria San Girolamo, un tipico ristorante che propone cibi genuini del Montefeltro e della cucina locale e internazionale.
Durante la bella stagione gli spazi esterni, il chiostro e il giardino sono a disposizione degli ospiti per la prima colazione e cena, mentre durante la stagione più fredda si può eventualmente fare colazione nel refettorio affrescato, una sala adatta anche per meeting, eventi e corsi.

Richiesta Prenotazione

Data
Notti
Adulti
Bambini
Cognome
Nome
Nazione
Città
Telefono
Indirizzo E-mail
Codice Promozione
Pin Voucher
Note
Inviando il form accetti Termini e Condizioni e Privacy Policy

Residenza d'Epoca San Girolamo

Hai bisogno d'aiuto?

Chiamate il nostro Centro Assistenza Clienti al seguente numero, uno dei nostri consulenti sarÓ a vostra disposizione per ogni esigenza di vacanza..

+39 02 80888650